Siamo stati ospiti dell’ottima struttura del Park Hotel Avisio, a Soraga di Fassa, e prima di tornare a Genova abbiamo voluto intervistare Paolo, gestore della struttura che ha ospitato questa settimana almeno una quarantina di tifosi del Genoa arrivati anche grazie al lavoro dell’agenzia Gioco Viaggi.

“L’impatto è stato positivo, sono venuti parecchi tifosi del Genoa e tanti liguri. Il ritiro ha portato tanta gente in Val di Fassa e ha fatto un sacco di pubblicità alla valle, a Soraga e a Moena. Anche l’APT ha avuto un ottimo impatto e parlando col direttore l’impatto è stato molto positivo. Ci sono molti margini di miglioramento, essendo il primo anno, ma c’è un’ottima collaborazione con la squadra, la dirigenza e la proprietà. Anche noi in albergo abbiamo lavorato bene. C’erano una quarantina di Genoani nel nostro hotel, ma solo perché, avendo una clientela che prenota anche con grande anticipo, non avevamo 40 camere da mettere a disposizione dell’agenzia Gioco Viaggi, davvero ben organizzata e con la quale abbiamo lavorato benissimo“.  

All’interno del Park Hotel Avisio, come appena scritto, vi erano anche molti tifosi rossoblu. Siamo andati ad intervistarli qualche sera prima della partenza per tornare in Liguria. Queste le loro idee sul ritiro e le prime impressioni, tra mercato e campo.


Rassegna Stampa del 22 Luglio, Genoa-Retegui: tutti i titoli dei quotidiani. Ma Zangrillo smorza i toni