Si è chiuso ieri l’ultimo Torneo “Nando Cogno” che le Under rossoblu disputavano a Legino da diverse settimane. In campo sia il Genoa Under 13 di mister Rimassa, sia il Genoa Under 12 di mister Lucotti: entrambe le leve erano impegnate nelle finali per il 3°/4° posto.

I classe 2010 rossoblu, reduci dal Torneo “Catanzaro Città dei Due Mari” chiuso al quarto posto, hanno perso 2-1 contro l’Imperia (classe 2009, ndr). Non è bastata la marcatura del rossoblu Bocchi a regalare la medaglia di bronzo: i grifoncini hanno chiuso tra gli applausi al quarto posto. La stagione ancora non è conclusa perché, se il prossimo fine settimana non sono in programma appuntamenti, nel weekend del 17-18 giugno i classe 2010 di mister Rimassa disputeranno un torneo a Carrara.

I classe 2011 del Genoa, invece, hanno vinto in rimonta la loro finale contro il Legino chiudendo al terzo posto. A ribaltare il risultato le reti di Fossa, autore di una bellissima conclusione dalla distanza terminata all’incrocio, e F. Ferroni, bravo a segnare di rapina sul cross di Machi. I classe 2011 rossoblu di mister Lucotti vanno incontro adesso agli ultimi due appuntamenti della stagione: il primo parte oggi e si conclude domenica 11 giugno e si tratta del “Torneo del Campaldino” che si disputa ad Arezzo.


Genoa, Under 13 chiude quarta al Torneo “Catanzaro Città dei Due Mari”. Under 12 chiude torneo a Teramo