Domani, giovedì 18 maggio, sarà una giornata importante per il Genoa e la sua Primavera, il punto di arrivo di un lavoro pluriennale e duraturo da parte del settore giovanile coordinato dal Responsabile Michele Sbravati. Domani, infatti, sarà tempo di Supercoppa Primavera 2 per decretare la vincitrice tra Genoa e Lazio, le prime classificate del Girone A e Girone B.

Si giocherà alle ore 14,30 allo stadio “Luigi Ferraris” con ingresso gratuito in Gradinata Nord Inferiore e Tribuna e possibilità di seguire la cronaca testuale attraverso i nostri canali (clicca QUI). Per la sfida è stato designato l’arbitro Luca De Angeli della sezione di Milano (Can C) che sarà assistito da Gilberto Laghezza (Mestre) e Manuel Marchese (Pavia). A celebrare l’evento anche il sito ufficiale della Lega Serie B con il seguente comunicato:

Le migliori della categoria. Genoa e Lazio sono le squadre che hanno concluso la regular season del campionato Primavera 2 2022/2023 al primo posto dei propri gironi e saranno per la prima volta quest’anno faccia a faccia per contendersi la Supercoppa, trofeo che decreterà la più forte fra le due.

Giovedì 18 maggio alle ore 14:30 è previsto il fischio d’inizio nella splendida cornice dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova, uno dei più antichi e iconici d’Italia. Si preannuncia una partita ricca di spettacolo ed emozioni, con diversi giovani che hanno già calcato palcoscenici di prestigio con le rispettive rappresentative azzurre pronti ad illuminare la scena. 

È prevista la consegna di tre coppe: una sia al Genoa che alla Lazio per celebrare le vittorie dei rispettivi gironi e una che verrà alzata dalla vincitrice della Supercoppa.


Supercoppa Primavera 2, Genoa-Lazio si sfidano al Ferraris – CRONACA LIVE