Doppia vittoria per Genoa Under 8 e Genoa Under 10 alla Eagle Cup. I grifoncini classe 2013 di mister Firpo e i grifoncini classe 2015 di mister Orlando hanno raggiunto entrambi la finale aggiudicandosi il primo posto. Per l’Under 10, tra l’altro, la vittoria finale è coincisa con un successo nel derby con la Sampdoria. Risultato finale di 3-1 con reti di Perrone e doppietta di Ghiglino. Entrambi i tornei si disputavano ai campi della Polis, in Piazzale Kennedy.

Successo nella giornata del Campionato Esordienti 1° Anno (Girone A) anche per il Genoa Under 11 di mister Ferrera. Nel 5-0 finale sul Rivasamba si rilevano le doppiette di Canevello e Cocuzza e la singola marcatura di Olivetti. Da segnalare, infine, l’amichevole del Genoa Under 13 di mister Rimassa contro il Lecco.

Domani, domenica 14 maggio, in campo l’Under 12 di mister Lucotti alla Sedriano Cup. Appuntamenti anche per l’Under 11 (Memorial Siccardi) e l’Under 9 (1° Memorial Burzoni). Torna in campo anche l’Under 8 al Marina Park contro il PSM Rapallo.


Genoa Primavera, parla il ds Taldo: “Stagione molto positiva, Supercoppa partita importante”