Chiude con un prestigioso quarto posto il Genoa Women Under 19 nel Girone A del Campionato Primavera 2 Femminile. La formazione di mister Morbioni ha vinto l’ultima sfida casalinga col Chievo Women. Decisiva la rete di Tassi per portare le rossoblu a quota 22 punti. Il girone è stato vinto dalla Sampdoria, prima in solitaria con 43 punti.

Si è chiusa ieri, invece, l’avventura del Genoa Women Under 17 di mister De Guglielmi nel Girone 1 della Fase Interregionale. Sul campo del Monza, per l’ultima gara del raggruppamento, le rossoblu hanno perso col punteggio di 2-1. In gol per le rossoblu Galetti, ma non basterà.

Vince – e chiude il capitolo per la vittoria finale del Campionato – il Genoa Women Under 15 allenato da mister Marta Nicoli. Contro il Baiardo finisce 12-0 con marcature firmate da Baldino, Fannetti, Perugia, Di Giacomo, Valentini, Montella, Di Pino, Macciò (2) e Arone (2).

Vince anche il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi nella penultima giornata del Campionato Under 12 femminile. Finisce 9-0 contro la Genova Calcio con doppietta della più giovane tra le grifoncine in campo (classe 2012), ossia C. Basciu. In gol anche G. Basciu, Massola, Vergari e per ben quattro volte Zannarini. Le grifoncine salgono a quota 27 punti in classifica.


Genoa Women, la Ternana Women vince 3-1. Costi segna solo nel finale