In vista del match tra Südtirol e Genoa sono state rese note le informazioni utili alla tifoseria ospite per raggiungere lo stadio “Druso”:

“SÜDTIROL-GENOA: INFO UTILI PER LA TIFOSERIA OSPITE

ARRIVO A BOLZANO IN PULLMAN e AUTO (parcheggio viale Trento): uscire al casello dell’autostrada A22 di Bolzano Sud, proseguire lungo in via Torricelli. Alla rotonda prendere la 2ª uscita per immettersi in via Pacinotti, al successivo incrocio proseguire a sinistra attraverso via Galileo Galilei, quindi seguire le indicazioni “Tifosi Ospiti”. Alla rotonda di ponte Roma prendere la terza uscita a destra (prima del ponte) seguendo il cartello giallo “Parcheggio tifosi ospiti” che indica il raggiungimento della destinazione per il parcheggio di auto e/o pullman in viale Trento. Attraversare quindi il ponte pedonale sull’Isarco, imboccare la pista ciclabile a destra per arrivare allo Stadio Druso.

ARRIVO A BOLZANO IN TRENO: scendere alla stazione ferroviaria Bolzano-Bozen, all’uscita svoltare a sinistra e proseguire sempre dritti lungo via Garibaldi, piazza Verdi, via Marconi. Arrivati nei pressi di Druso imboccare la via pedonale accanto alla pista ciclabile e seguire l’indicazione “Tribuna Ospiti” Stadio Druso“.


Genoa Under 13, esordio con vittoria al Torneo “Selis”. Bocchi decide la sfida col Sassari Torres