Oltre a due amichevoli del Genoa Under 13 (vittoria per 4-1 e centri di Mentil, Giorchino, Bocchi e Ricci) e del Genoa Under 14 (vittoria per 5-2 con marcatori Patti, Scaglione, Longobardi, Lleshi e Consoli) contro due Rappresentative Siciliane, entrambe disputate a Begato, il sabato di gare nel settore giovanile ha raccontato dei successi di Under 11 e Under 12.

La formazione del Genoa Under 11 di mister Ferrera ha vinto contro l’Athletic Albaro col risultato di 3-1 e reti di Sabatini, Fiorucci e Alessandro Criscito. Sono invece di Tilli, Fossa e Amaro (oltre ad un’autorete) i quattro centri che hanno permesso al Genoa Under 12, allenato da mister Lucotti, di superare 4-0 l’Olimpic. Ora, nel prossimo fine settimana, la formazione dei grifoncini classe 2011 avrà le finali del torneo Èlite con la Sampdoria e la vincente del girone toscano.

Domani sarà una domenica altrettanto importante. Sempre a Begato sarà di scena il Genoa Under 17 di mister Chiappino in una sfida delicata e con punti in palio pesanti contro il Bologna. In trasferta, invece, sia l’Under 16 di mister Konko (reduce dal Torneo Daraselia svoltosi in Georgia, ndr) sia l’Under 15 di mister Cipani. La medesima avversaria sarà il Parma. Il Genoa Under 18 del tecnico Ruotolo, invece, giocherà lunedì (ore 13) a Begato, dove a fargli visita sarà la Fiorentina.


Genoa Women, in archivio un sabato di gare. I risultati di Under 17, Under 15 e Under 12