Vola la prevendita per l’anticipo di domani sera tra Genoa e Reggina, con la soglia dei 28mila biglietti che è stata superata mettendo ora nel mirino quota 29mila. La prevendita continuerà anche nelle prossime 36 ore che porteranno all’anticipo della 31° giornata di Serie B allo stadio Ferraris. Rimangono pochi biglietti disponibili nelle aree del Parterre Sud, del primo e secondo anello Distinti e del Settore 5. Pochissime le disponibilità per la Tribuna inferiore. Non è andato esaurito il Settore Ospiti, dove comunque si contano almeno 1500 tifosi della Reggina.

biglietti sono acquistabili, con le consuete modalità, nei canali di distribuzione del club. La prevendita sarà infatti attiva sul sito di riferimento www.genoacfc/ticketone.it, nelle ricevitorie autorizzate e inoltre al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19). I costi dei tagliandi sono quelli standard per i settori disponibili.

Ogni acquirente, presentando i documenti personali o fotocopie, può acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi. È stabilito l’ingresso omaggio in Gradinata Sud per gli Under 14, muniti di tagliando rilasciato esclusivamente al Ticket Office al Porto Antico, esibendo un biglietto/abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto“. I prezzi (tra parentesi le tariffe destinate agli Under 16) saranno i seguenti:

  • Tribuna Inferiore: 60 euro (30 euro)
  • Distinti: 40 euro (20 euro)
  • Gradinata Sud: 15 euro (10 euro)
  • Settore 5: 10 euro (5 euro)
  • Settore Ospiti: 15 euro (10 euro)

Nel frattempo, ci viene confermato che per la gara tra Como e Genoa, in programma lunedì 10 aprile allo stadio “Sinigaglia”, si va verso un ampliamento dei posti nel Settore Ospiti, che passeranno da 500 a 700. La vendita dei tagliandi sarà possibile attraverso il circuito Vivaticket. Ancora non sono note le date in cui aprirà effettivamente la vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio “Sinigaglia”: si attendono comunicazioni dal club comasco.


Rassegna Stampa del 30 Marzo, domani riparte la Serie B. Coda si candida per tornare titolare