GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Dopo le ultime settimane in cui il Genoa ha trovato meno spazio all’interno del Corriere dello Sport, oggi si trova un approfondimento dedicato a Grosso e Gilardino, i due tecnici di Frosinone e Genoa che nel rush finale andranno in “caccia aperta alla A“. Si parla anche di chi sta alle spalle delle due formazioni che guidano la classifica per le quali “si annuncia una bagarre. Scontri diretti e testacoda tutti decisivi“.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica riparte dalle parole affidate ai social da Vogliacco, difensore del Genoa. “È arrivato il momento di tirare fuori tutto quello che abbiamo. Otto partite, testa, cuore e gambe!” è stato il messaggio comparso sui canali social del difensore rossoblu. Un messaggio che sintetizza bene tutto il percorso di avvicinamento della formazione di mister Gilardino alla partita con la Reggina. Si parla, infatti, anche delle situazioni di campo: al centro dell’attenzione c’è Puscas, che “sta stringendo i denti e provando a forza sino all’ultimo ma senza rischiare considerando che comunque il rientro di Coda regalerà all’allenatore un elemento in più e importante per questo finale di stagione“.

SECOLO XIX – Il Decimonono, nel parlare di “sfida dei registi” paragonando Fabbian a Badelj, si avvicina alla gara di domani sera allo stadio Ferraris. “Dragusin di ritorno, ma è in dubbio: si scaldano Criscito e Ilsanker” è quanto titola lo stesso quotidiano affrontando i temi sulla probabile formazione. Dragusin sarà valutato oggi al rientro dagli impegni con la nazionale, mentre sulla sinistra Criscito si candida per una maglia, così come Ilsanker può diventare una carta nel pacchetto difensivo. Coda possibile dal primo minuto, mentre Puscas potrebbe non essere rischiato. Oltre ad una breve intervista esclusiva ai fratelli Calvani, Simone e Gabriele, rispettivamente portiere e difensore della Primavera rossoblu, due trafiletti analizzano la designazione arbitrale per Genoa-Reggina e, anche, il tema della prevendita per Como-Genoa, partita per la quale la capienza del settore ospiti potrebbe essere ampliata da 500 a 700 posti.


LE PRIME PAGINE


Serie B al fianco delle persone con autismo: l’iniziativa in vista della 31° giornata