Sono 6mila i biglietti venduti sino ad oggi per la sfida di venerdì sera prossimo contro la Reggina. In un dato che comprende anche i tagliandi staccati dai tifosi del club reggino, la soglia dei tifosi presenti – contando anche gli abbonati – è pronta a toccare le 26500 presenze. La vendita rimarrà aperta sino al giorno della partita, venerdì 31 marzo (ore 20.30).

biglietti sono acquistabili, con le consuete modalità, nei canali di distribuzione del club. La prevendita sarà infatti attiva sul sito di riferimento www.genoacfc/ticketone.it, nelle ricevitorie autorizzate e inoltre al Ticket Office di via al Porto Antico 4 (orario continuato 10-19). I costi dei tagliandi sono quelli standard per i settori disponibili.

Ogni acquirente, presentando i documenti personali o fotocopie, può acquistare fino a un massimo di quattro tagliandi. È stabilito l’ingresso omaggio in Gradinata Sud per gli Under 14, muniti di tagliando rilasciato esclusivamente al Ticket Office al Porto Antico, esibendo un biglietto/abbonamento acquistato da un accompagnatore adulto“. I prezzi (tra parentesi le tariffe destinate agli Under 16) saranno i seguenti:

  • Tribuna Inferiore: 60 euro (30 euro)
  • Distinti: 40 euro (20 euro)
  • Gradinata Sud: 15 euro (10 euro)
  • Settore 5: 10 euro (5 euro)
  • Settore Ospiti: 15 euro (10 euro)

Rassegna Stampa del 28 Marzo, Genoa: Coda può diventare “uomo in più”. Secolo XIX intervista Bargi