Il Genoa Under 12 di mister Lucotti chiude al primo posto anche la terza fase del Fair Play Èlite e accede alla quarta fase interregionale che metterà i grifoncini classe 2011 contro la formazione vincente della Toscana e quella vincitrice nel Levante ligure. Si tratterà della quarta e ultima fase prima che la vincente acceda alle finalissime in programma a Coverciano.

Le avversarie in questa terza fase erano Legino e Imperia. Nella prima sfida giocata al centro sportivo “Ruffinengo”, i rossoblu avrebbero pareggiato col punteggio di 0-0 (ma ottenendo il 4-3 nel punteggio di Federazione). Vittoria per 2-0, invece, sull’Imperia: reti di Ferroni e Fedorchuk.

Nella giornata odierna scenderà in campo anche il Genoa Under 10 di mister Firpo nella sfida col Sori valida per la quinta giornata del Campionato Pulcini 2° Anno (Girone A). Domani non ci si fermerà: due tornei sono in programma. Uno per la stessa Under 10 rossoblu (Torneo Èlite Top Kup a Chieri con Verona, Monza e Parma), uno per l’Under 9 di mister Morasso, che giocherà il Memorial Garatti in provincia di Bergamo. Vi prenderanno parte anche i pari età di Atalanta, Juventus e Albinoleffe.


Rassegna Stampa del 25 Marzo, intervista a mister Gilardino. Per la Reggina toccata quota 25mila