Rientrati nel vivo già la scorsa settimana, i campionati che vedono impegnate le giocatrici rossoblu del Genoa Women Under 12 sono andati avanti in questo weekend. Ieri le rossoblu allenate dall’allenatrice Martina Carpi hanno esordito nella 1° giornata del Campionato Esordienti a 7 Maschile. Al campo sportivo di “Granarolo” hanno sfidato la Superba, vincendo per 3-1 grazie alla doppietta di Zannarini e al singolo centro di Fabbrizio.

Gli impegni calcistici delle grifoncine sono proseguiti questa mattina, nel ventoso e freddo contesto del Coronata Village Campo B. In questo caso in programma vi era la seconda giornata del campionato Under 12 femminile. Giornata che ha sorriso alle giocatrici rossoblu che hanno vinto 22-0 con le pari età del Ca’ de Rissi/San Gottardo. Cinque le reti di Massola e Di Giacomo, quattro per Fortunati, tre per Navone, due per Migliardi, una a testa per Oliva, C. Basciu e Falese.

Oggi pomeriggio l’incontro tra Brescia Calcio Femminile e Prima Squadra del Genoa Women, domani il derby Under 17 valido per la terza giornata della Fase interregionale di campionato. Oggi pomeriggio esordio nel Campionato Under 15 Femminile anche per le grifoncine di mister Marta Nicoli che sfideranno in trasferta lo Spezia.


Genoa-Spal, le pagelle: rossoblu tutti positivi. Gudmundsson e Sturaro i migliori