Nel giorno di San Valentino, conciso con la ripresa degli allenamenti del Genoa, la squadra di mister Gilardino è tornata in campo al “Signorini”. Ben 318 giorni dopo l’ultima volta, nell’aprile 2022, i tifosi rossoblu si sono radunati sugli spalti del centro sportivo di Pegli.

Presente almeno un migliaio di tifosi, che hanno incitato a lungo la squadra e alla quale hanno fatto anche un breve discorso: “Oggi è San Valentino e noi siamo venuti qua, questo è per farvi capire minimamente l’amore che abbiamo per la nostra squadra, verso il Genoa. D’ora in poi, lo sapete benissimo, sarà una battaglia, ogni partita. Noi sappiamo benissimo che voi combattete e avete un popolo dalla vostra. Ogni partita sarà una battaglia, con l’unico scopo di venire in Serie A. Carica, carica, carica“. I tifosi dopo aver incitato da squadra in vista della trasferta di Modena, hanno anche fatto sapere ai loro beniamini che non hanno apprezzato il fatto che Benedyczak del Parma abbia esultato in quella maniera sotto il settore dei 4000 tifosi rossoblu, chiedendo che una cosa del genere non si ripeta più.

La squadra, in realtà, si era ritrovata in campo già ieri per sostenere alcuni test atletici. Oggi si è tornati a calcare il rettangolo verde di gioco. Una buona notizia arriva da Alessandro Vogliacco, che si è visto in tenuta di allenamento, mentre è da segnalare anche la presenza di Accornero e Calvani, oltre ai soliti Lipani e Boci.


FOTOGALLERY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Museo del Genoa, mercoledì 15 febbraio presentato il libro “Il Genoa che non vidi”