Giornata di amichevoli per le Under del Genoa in una cornice, quella di Begato, che fin dalla prima mattina, con la gara del Genoa Under 18 contro la Lazio finita 4-4, si è tinta di rossoblu. E se al pomeriggio alle ore 15 è andato in scena il bel pareggio per 2-2 dell’Under 17 contro la Juventus, prima era scesa in campo anche l’Under 13 di mister Rimassa.

In un test amichevole in attesa della ripresa del campionato i classe 2010 rossoblu hanno sfidato l’Under 14 dell’Imperia. Dopo un primo tempo dove la formazione imperiese è andata sul 4-0, i rossoblu hanno reagito nel secondo tempo segnando tre reti (doppietta di Ferraro e singolo centro di Consiglio) e completando la rimonta nel terzo tempo con un’altra doppietta, quella di Amir, corroborata dal centro di Damonte. Nel mezzo era arrivata anche la rete del cinque a cinque per l’Imperia.

Da segnalare anche altre due gare amichevoli, quella dell’Under 10 di mister Firpo contro il Pisa (vittoria per 5-3) e quella dell’Under 9 contro il Campomorone Sant’Olcese per l’Under 9 di mister Morasso.


Settore giovanile Genoa, l’Under 18 pareggia contro la Lazio