Al termine del 2-2 tra Genoa e Juventus, abbiamo intervistato il centrocampista classe 2006, Jacopo Grossi, fulcro del centrocampo dell’Under 17 rossoblu.

Il tuo commento alla partita? Avete sprecato tante occasioni per andare anche sul 3-1

“La partita l’abbiamo iniziata bene, col giusto atteggiamento e la giusta intensità. Durante la partita ci sono stati errori individuali, però in certe occasioni siamo riusciti a concretizzare e fare le due reti che ci sono serviti per questo pareggio. Dobbiamo andare avanti così, migliorare di settimana in settimana e farlo finché non arriviamo al meglio”. 

Quanto è importante per la vostra crescita avere un allenatore come Chiappino?

“Lo è tanto. Sprona tanto, urla tanto, ma serve per aiutarci e darci una mano in partita quando siamo un po’ scollegati. Ci serve tanto”. 

Adesso andate a Sassuolo, e l’impressione resta che possiate creare problemi a tutte le avversarie. Quanto volete dare fastidio a tutti sino alla fine?

“Domenica dovremo fare bene, andare là e dare tutto. Tutto. In settimana lavoriamo sempre bene, nessuno in allenamento è mai scollegato e siamo tutti sul pezzo. Arriveremo sicuramente con la giusta mentalità”. 


Genoa Under 17, mister Chiappino commenta il pareggio con la Juventus