In questo sabato pomeriggio scendevano in campo diverse squadre del Genoa Women. Oltre alla vittoria dell’Under 12, trova la via del successo a pochi minuti dal termine anche l’Under 15 guidata da mister Marta Nicoli. Contro il Calcio Femminile Superba, le rossoblu passano per 1-0 con la rete di Baratta, che tornava in campo dopo uno stop di due mesi. Un successo che probabilmente non cambierà le sorti della corsa al primo posto, ormai blindato dalla Sampdoria, ma che rilancia il Genoa nella corsa al secondo posto. I punti in classifica diventano 35, ma lo Spezia resta alla finestra.

Sconfitta invece in amichevole per il Genoa Under 19 di mister Morbioni, così come esce vittoriosa la Sampdoria dal derby contro il Genoa Under 10 di mister Giliberto. Si trattava del recupero della nona giornata e finirà col punteggio di 15-1 a favore delle blucerchiate.

Il programma del weekend si completerà con la sfida del Genoa Women di mister Filippini in casa dell’Hellas Verona Women. Si scenderà in campo domani, domenica 15 gennaio, alle ore 14,30. Vi è attesa per vedere all’opera in una sfida ufficiale, di campionato, le nuove giocatrici acquisite dal calciomercato, scese in campo già lo scorso 8 gennaio in amichevole con l’Inter. L’obiettivo da centrare resta quello della salvezza.


Genoa Women, Under 12 vince il recupero e aggancia la testa della classifica