GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – Nessuna menzione particolare al Genoa, se non per una chiosa di mercato che rilancia e conferma che le strade di Yeboah e del Genoa potrebbero presto separarsi, con l’attaccante che piace all’Hellas Verona.

REPUBBLICA – “Gilardino, priorità al campionato. Ma quella sfida alla Roma stuzzica“. Titola così l’edizione genovese di Repubblica, che sottolinea come l’allenatore rossoblu non voglia “snobbare” la Coppa Italia e “sogni l’impresa contro i giallorossi il 12 gennaio“. “Del resto per chi ha giocato meno o deve essere recuperato sarà una grande chance, a cominciare da Coda, blindato e chiamato a ritrovare il gol” prosegue il quotidiano locale. Anche qui si parla del possibile addio di Galdames, che suscita interesse in Cile.

SECOLO XIX – “Prodezze, uscite, rigori parati e salvataggi. Sfida Semper-Martinez per la porta“. Ritorna sul dualismo in porta tra Semper e Martinez il Decimonono, che questa mattina spiega come toccherà a Gilardino “decidere chi sarà il titolare nel girone di ritorno“. Semper, peraltro, è finito nel mirino dello Spezia per sostituire Zoet. Piccolo richiamo al calciomercato con la sola notizia delle richieste per Galdames provenienti dal Cile.

TUTTOSPORT – Chiude Tuttosport, che parla di Genoa nell’approfondimento di mercato della Serie B dove compare anche il nome di Lasagna accostato a diversi club della cadetteria, visto anche il poco spazio che sa trovando al Verona. “Lo Spezia, alle prese con l’emergenza portieri, bussa per Semper – si legge – il club rossoblu risponde chiedendo agli aquilotti l’attaccante slovacco David Strelec, ai margini con Gotti“.


LE PRIME PAGINE


UFFICIALE – Calciomercato Genoa, dal Franciacorta arriva il classe 2005 Orlandi