Con la giornata di oggi e la gara dell’Under 12 Femminile di mister Martina Carpi si è chiuso il 2022 del Genoa Women. Al Sorriso Francescano di Coronata, le grifoncine hanno affrontato il Baiardo nella 10° giornata del Campionato Under 12 Femminile.

In una sfida disputata eccezionalmente 6 contro 6 e sotto una pioggia incessante, le rossoblu avrebbero vinto 14-0 con 5 reti di Fabbrizio, 3 di Di Giacomo, 2 di Oliva e Marsetich e una a testa per Zannarini e Navone. Un successo che proietta le grifoncine a quota 24 punti, al secondo posto in campionato.

Ieri, invece, l’Under 12 di mister Martina Carpi aveva affrontato, uscendo sconfitta per 8-2, la Superba. Questa volta la partita era valida per il Campionato Esordienti a 7 maschile. Falese e Zannarini le marcatrici. Ora è tempo di festeggiare il Natale e l’arrivo dell’anno nuovo, che riporterà le rossoblu in campo già il 2 gennaio 2023.

Ieri, martedì 20 dicembre, è scesa in campo anche l’Under 15 di mister Marta Nicoli. Le rossoblu avrebbero affrontato lo Spezia Calcio sul campo sportivo “Intels Training” trovando un pareggio per 2-2 con reti di Farinetti e Montella. Il 2022 delle grifoncine Under 15 si chiude, dunque, col secondo posto in classifica a quota 29 punti. Sampdoria prima in classifica a +10 dopo l’ultimo turno.


UFFICIALE – Genoa, Matturro è un nuovo calciatore rossoblu