Il Genoa ha comunicato ufficialmente quali saranno le modalità di vendita dei biglietti per Bari-Genoa. “A seguito della riunione Gos sono state ufficializzate le modalità di vendita dei biglietti Settore Ospiti per la partita Bari-Genoa, inserita nella 19esima giornata di campionato e in calendario lunedì 26 dicembre allo stadio San Nicola (ore 20:30). I titoli di accesso sono disponibili nei punti vendita (clicca QUI per conoscere quelli disponibili in Liguria) del circuito TicketOne e inoltre sul canale web del sito www.sport.ticketone.it. Il termine per l’acquisto è fissato alle 19 del giorno antecedente la disputa.

La vendita dei biglietti Settore Ospiti è riservata esclusivamente ai residenti nella regione Liguria. Per l’acquisto dei tagliandi non è necessario l’utilizzo della tessera di fidelizzazione. L’acquisto dei tagliandi dei settori destinati alla tifoseria locale è vietato per i residenti nella regione Liguria.

ALTRE INFO UTILI

  • Per l’acquisto dei biglietti è considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) essendo l’unico documento riportante la città di residenza dell’acquirente;
  • Il titolo d’ingresso non è rimborsabile;
  • L’apertura dei varchi d’ingresso è prevista 3 ore prima dell’orario di inizio della partita”.

UFFICIALE – Genoa, Matturro è un nuovo calciatore rossoblu