In questo sabato di calcio è sceso in campo il Genoa Women. Domani all’ora di pranzo sarà il turno della Prima Squadra contro la Ternana Women (cronaca su Buoncalcioatutti), mentre oggi sono scese in campo Under 15, Under 12 e Under 10.

Le grifoncine Under 12 e Under 10 guidate, rispettivamente, da mister Carpi e mister Giliberto escono sconfitte dai rispettivi derby. L’Under 12 passa in vantaggio con Zannarini, ma la Sampdoria reagisce e prima pareggia e poi si porta sul 4-1. La rossoblu Di Giacomo accorcerà le distanze, ma a fine gara è 4-2. Sconfitta per 15-0, ma lottando, per le grifoncine Under 10. Sconfitta anche per l’Under 15 di mister Nicoli, che perde di misura (1-0) contro l’ANPI Casassa nel Campionato Under 14 provinciale.

In questo fine settimana osserveranno un turno di riposo sia Under 19 sia Under 17. Cosa ci attende, invece, la settimana prossima? Senza dubbio due gare dell’Under 12 ad inizio settimana: lunedì 19 dicembre con la Superba Calcio (11° giornata del Campionato Esordienti Maschile a 7) e mercoledì 21 dicembre con il Baiardo (10° giornata del Campionato Under 12 Femminile). L’Under 10, infine, prenderà, prenderà parte (sempre mercoledì 21 dicembre) al Music for Peace e alla manifestazione “Che Stella Festival”.


Settore giovanile Genoa, vince l’Under 12 e chiude il 2022 al comando. Tutti i risultati del sabato