Gli Hammers Genova, Official Supporters Club riconosciuto dalla società Inglese del West Ham United nati nel 2015, hanno avuto fin da subito avuto una stretta collaborazione con la Band degli Orsi, l’associazione ONLUS che si occupa dei bambini degenti all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.

Quest’anno per raccogliere fondi a favore della Band hanno fatto uscire un libro sul West Ham United, una serie di racconti che vanno dalla nascita della squadra alla storia del l’inno, da connubio tra le subculture e la musica e il West Ham United. Ha partecipato al libro anche un ex calciatrice del West Ham Ladies, Giulia Ferrandi, che ha raccontato la sua esperienza nel calcio d’Oltremanica.

Presente anche un sondaggio tra i tifosi inglesi che ci hanno parlato della loro passione per la squadra. Il più grande collezionista di maglie indossate in campo ci ha raccontato come è nata la sua passione e come è riuscito ad arrivare ad avere la maglia del mitico Bobby Moore, capitano della Nazionale Inglese che vinse i Mondiali e giocatore iconico degli Hammers. Prefazione del Professor Pierluigi Bruschettini, presidente e ideatore della Band degli Orsi. Il libro ha anche il patrocinio del Comune di Genova. Tutti i provenienti andranno a favore della Band degli Orsi.

Il libro lo si può richiedere sui canali social Facebook o Instagram degli Hammers Genova oppure sul nostro sito  www.hammersgenova.it. Costo del libro 15 euro.