Genoa CFC e Pro2Be consolidano la partnership rafforzando le sinergie per la stagione eSports 2022/23. Come si legge in una nota diffusa dal Genoa, “la prima agenzia italiana di management specializzata nello sport virtuale, nel ruolo di “Official Esports Partner”, avvalora il proprio supporto sullo slancio dei successi e dei risultati collezionati con il Club rossoblù. Dal titolo di campione d’Italia ‘20/21 vinto dal Genoa nell’edizione n° 1 della eSerie A TIM – eFootball PES al piazzamento tra i migliori 8 team al mondo nel ranking della penultima FIFAe Club World Cup.

Una new entry, una conferma. I giocatori che difenderanno i colori del Club più antico in Italia nei prossimi mesi, sotto la regia della scuderia tecnica di Pro2Be, sono Andrea Montanini, player ufficiale per le FIFA Global Series e in competizioni come eChampions League e FIFAe Club World Cup, insieme a un asso del joypad come Gabriel Llaho, pronto a scendere in campo nella FIFAeClub World Cup che inizierà a febbraio e a raccogliere il testimone nella disputa della BeSports”.

– Note Biografiche e Profili Tecnici –

Gabriel Llaho, 21 anni, di Busto Arsizio (Va), vanta uno dei migliori palmarès tra i pro player FIFA ed è tra i giocatori con più presenze, nel panorama nazionale e internazionale, agli eventi ufficiali EA Sports degli ultimi anni.
FIFA18: TOP 63 FUT Champions Cup di Manchester
FIFA19: TOP 8 FUT Champions Cup di Singapore
FIFA20: TOP 16 FUT Champions Cup di Bucarest, TOP 32 FUT Champions Cup di Atlanta e qualifica di giocatore della eNazionale su PS4
FIFA21: TOP 8 Finali Europee FIFA Club World Cup 2021, Vice-campione della eSerie A TIM con il Genoa
FIFA22: TOP 9-12 eSerie A TIM con il Genoa
Link Social: https://www.instagram.com/gabry_7_/ – https://twitter.com/Gabry7__

Andrea Montanini, 21 anni, di Lerici (Sp), si è imposto all’attenzione grazie a risultati di rilievo, al punto da essere considerato attualmente uno dei player più competitivi in Europa e al Mondo.
FIFA20: 105° in Europa e 10° in Italia
FIFA21: 29° in Europa e 10° in Italia
FIFA22: TOP 3-4 FGS1, TOP 9-16 FGS4, TOP 3 eSerie A Tim con la Salernitana, TOP 2 qualifica di giocatore eNazionale a Coverciano, TOP 9-10 Playoff FIFAe Nations World Cup, TOP 89-112 Playoff a Londra, TOP 1 Playoff FIFAe Club World Cup, TOP 9-16 FIFAe Club World Cup a Copenahgen
Link Social: https://www.instagram.com/montaxer_/https://twitter.com/montaxer_https://www.twitch.tv/montaxer

Pro2Be

– FACEBOOK: https://www.facebook.com/pro2besports
– INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pro2besports/
– TWITTER: https://twitter.com/pro2besports
– LINKEDIN: https://www.linkedin.com/company/pro2besports/