Nella giornata di ieri in pochi minuti sono andati esauriti tutti i biglietti disponibili per il Settore Ospiti dello stadio “Renato Curi” di Perugia, all’incirca 1125 tagliandi, a voler confermare un’altra volta il grande numero di tifosi del Genoa che sta seguendo ogni giornata la squadra, anche in trasferta. Il numero potrebbe crescere ancora fino a quota 2000, ma per il momento il circuito TicketOne non ha sbloccato nessun altro settore che non sia la Curva Nord, ossia la curva dei tifosi di casa.

Visto che la richiesta ha superato di gran lunga la disponibilità e molte persone non sono riuscite ad acquistare il tagliando in tempo, nel ripetersi di un trend ormai noto per cui in pochissimi minuti i tagliandi risultano polverizzati tagliando fuori i tantissimi tifosi che, per motivi di lavoro o di orario, non possono passare intere giornate davanti al computer o al telefonino. Ora si attendono novità dalla società Perugia, che potrebbe mettere a disposizione (allo stesso importo del settore ospiti, ossia 14 euro a biglietti) una consistente parte della Tribuna Est, facendo così salire a duemila i posti disponibili per i supporter del Grifone.

I biglietti saranno eventualmente disponibili presso tutti i punti vendita abilitati, oltre che sul sito TicketOne (clicca QUI per acquistare il tuo biglietto). Noi vi terremo aggiornati appena ci saranno disposizioni ufficiali oppure si sbloccheranno nuovi settori sul portale web: per il momento, come già detto, risulta disponibile solamente la Curva Nord.

 


Perugia-Genoa, esaurito in pochi minuti il Settore Ospiti del Renato Curi