Vince nell’ultima gara del girone di andata il Genoa Under 13, che si allinea all’Under 14 rossoblu come calendario e sfida l’Alessandria a Begato. Successo per 3-1 da parte dei grifoncini allenati da mister Rimassa, che raccolgono tre punti grazie alle reti di Basha, Maffei e Bocchi. I punti, alla fine del girone di andata, sono 10.

Anche in questo caso il campionato riprenderà a febbraio 2023: nei mesi di dicembre e gennaio i classe 2010 rossoblu affronteranno una serie di amichevoli di cui vi documenteremo. Il primo appuntamento, in ogni caso, sarà il 2-3-4 dicembre prossimi quando sia Under 14 che Under 13 voleranno a Friburgo per un primo torneo internazionale.

In questo sabato 19 novembre vince anche l’Under 12 di mister Lucotti. Mentre al “Ferraris” andava in scena Italia-Sudafrica di rugby, al “Carlini” scendevano in campo i classe 2011 rossoblu contro la Polis. Sfida di altissima classifica perché il Genoa, al secondo posto, sfidava la formazione che guidava la classifica. Il successo per 2-0 ottenuto a triplice fischio consegna il primato proprio ai grifoncini: in gol Morelli e Ferroni.


Settore giovanile Genoa, Under 14 vince con l’Alessandria. Girone di andata chiuso con 17 punti