Lo scorso mercoledì 9 novembre, con qualche giorno di anticipo, è cominciata la settimana di appuntamenti delle varie Leve del Genoa Women. Si è partiti con la vittoria del Genoa Under 15 Femminile guidato da mister Marta Nicoli sul campo della Virtus Entella. Successo rotondo per le grifoncine che scendono in campo come classe 2008, 2009 e 2010. Le rossoblu avrebbero vinto per 7-0 al campo sportivo “Colmata di Mare” grazie alla tripletta di Macciò e alle singole marcature di Odoni, Cocconi, Chiusolo e Farinetti.

L’Under 15 Femminile sale così a quota 13 punti in classifica e, agganciato lo Spezia al secondo posto, tiene il passo della Sampdoria, capolista a quota 15. Nel weekend nessun riposo perché le rossoblu torneranno in campo a vado Ligure per disputare la 6° giornata di campionato contro le padrone di casa del Vado.

Non finisce qui il fine settimana del Genoa Femminile. Domani, sabato 12 novembre, al campo XXV Aprile appuntamento clou col derby dell’Under 17 di mister De Guglielmi con la Sampdoria. In campo tra sabato e domenica anche l’Under 12 di mister Martina Carpi che si dividerà, come consuetudine, tra il Campionato Esordienti a 7 e il Campionato Under 12 Femminile. In campo anche l’Under 10 di mister Giliberto: avversaria la Calcio Femminile Superba. Turno di riposo, infine, per la Serie B femminile: la parentesi nazionali riporterà in campo le rossoblu di mister Oneto il prossimo fine settimana, quando sarà sfida esterna al Cittadella Women. Si ferma anche l’Under 19 di mister Morbioni.


Nazionali Genoa, Puscas e Dragusin convocati nella nazionale maggiore della Romania