GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “Inzaghi contro Blessin. Reggina-Genoa già da A” titola il Corriere dello Sport questa mattina prima di entrare nel dettaglio delle dichiarazioni rilasciate alla vigilia dai due allenatori. Le due squadre sono pronte ad affrontarsi a viso aperto, Blessin è consapevole che sarà “una gara difficile“. Sul fronte formazioni, Genoa che prosegue nell’essere schierato col 4-2-3-1.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Strootman; Yalçin, Aramu, Gudmundsson; Coda.


GAZZETTA DELLO SPORT – “Fuori i secondi” è il titolo che in arancione campeggia all’interno dell’edizione della Gazzetta dello Sport per presentare la sfida di questa sera al Granillo tra Reggina e Genoa. “Ora diteci chi è l’anti Frosinone” scrive il quotidiano sportivo nazionale, che sottolinea come tre punti siano necessari al Genoa per non fare scappare la capolista  e come ci sia attesa per il duello Menez-Coda.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Strootman; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda.


REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica titola: “Blessin sogna un’altra impresa: “Ma la Reggina ci farà sudare“. Si ritorna anche qui non solo sulle parole del tecnico rossoblu alla vigilia della gara del Granillo, ma anche sul tenore e sul valore dell’avversario, la Reggina, in una sfida con la quale si proverà a non fare scappare la “lepre Frosinone“. Blessin tiene tutti sulla corda, ma crescono le chance di rivedere Jagiello in campo dal primo minuto nei tre alle spalle dell’unica punta Coda. Si rivedrà dal primo minuto anche Strootman.


SECOLO XIX – “Blessin contro Inzaghi, Coda contro Menez. Genoa e Reggina alla prova del nove“. Così titola il Decimonono nell’analizzare la vigilia e gli ultimi temi che accompagneranno fino a questa sera, quando in campo Reggina e Genoa si affronteranno nel posticipo della 12° giornata. Si parla anche delle ipotesi di formazione: crescono le chance di vedere Czyborra dall’inizio, con Sabelli che tornerebbe nel suo ruolo naturale, quello di terzino destro. Hefti parte dalla panchina. Sottolineatura anche per le situazioni legate a Sturaro e agli altri infortunati: il capitano rossoblu tornerà parzialmente in gruppo dalla prossima settimana, come annunciato ieri dallo stesso Blessin. Anche per Ilsanker si avvicina il rientro, ma senza forzare.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Sabelli, Bani, Dragusin, Czyborra; Frendrup, Strootman; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda.


TUTTOSPORT – “Inzaghi sfida il Genoa: “L’impresa è possibile“. Così chiude la rassegna stampa di questo lunedì mattina il quotidiano Tuttosport, evidenziando come Inzaghi e la sua squadra credano nella possibilità di battere il Genoa trascinati anche dal pubblico della Reggina. Nello stesso tempo, Blessin chiede alla sua squadra di essere consapevole della propria forza, senza sottovalutare un’avversaria di tutto rispetto come la formazione calabrese. Tuttosport è l’unico quotidiano a dare come partente dall’inizio Martinez tra i pali, mentre sarebbe confermato dal 1′ di gioco Jagiello.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Strootman; Gudmundsson, Jagiello, Aramu; Coda.


LE PRIME PAGINE


Brasile, il Vasco da Gama dei 777 Partners centra la promozione