Al netto della sfida del tardo pomeriggio tra Genoa Under 18 e Sassuolo a Begato e della gara di Empoli dell’Under 17 guidata da mister Chiappino, si completava anche con la doppia sfida dell’Under 15 e Under 16 al Torino il fine settimana di impegni delle giovanili.

La prima a scendere in campo in ordine cronologico sarebbe stata l’Under 16 di mister Konko, reduce dalla vittoria sul Cagliari. I rossoblu classe 2007 pareggiano per 1-1 nello scontro di alta classifica col Torino: alla rete rossoblu di Nuredini risponderà il granata Finizio. Le due formazioni, dunque, continuano a viaggiare appaiate a quota 11 punti. Nel prossimo turno a Begato arriverà la Juventus.

Per quanto riguarda invece l’Under 15 di mister Cipani, la gara si risolve a favore dei rossoblu nel finale. Esposito, Bellone e Giangreco regalano tre punti ai classe 2008 rossoblu, che si portano al comando del girone con 13 punti e centrano la quarta vittoria. Segue la Juventus, formazione contro la quale la squadra di Cipani giocherà nel prossimo turno di campionato a Begato.


Settore giovanile Genoa, vince l’Under 12. Pareggi per Under 11 e Under 10