GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT – “A Terni il big match della Serie B” è il breve titolo che introduce il trafiletto dedicato alla giornata di Serie B. Giornata che avrà come gara di cartello quella fra Ternana e Genoa.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica riporta le parole di Andres Blazquez, CEO del Genoa, intervenuto ieri ai margini della presentazione della Casa della Salute Village. “La nostra crescita è continua, Terni è un duro test, ma non ci fa paura. Il cammino è quello giusto” ha spiegato il CEO rossoblu rimarcando il fatto che bisogna proseguire su questa strada, quella dei due punti a partita di media. Per leggere integralmente le dichiarazioni di Blazquez, clicca QUI.

SECOLO XIX – Oltre ad un approfondimento legato ai tanti cambi di proprietà che interessano la Serie A, ma anche la Serie B italiane, sul Decimonono si parla della sfida tra Ternana e Genoa e lo si fa tracciando un parallelo tra Aramu, “ancora sottotono” ma pronto a ritrovare la Ternana, una delle sue vittime preferite, e Partipilo. Si parla, in tal senso, di una “sfida a colpi di fantasia“. Anche qui vengono riprese le dichiarazioni di Blazquez rilasciate ieri in Largo Sandro Pertini. Dichiarazioni che hanno messo anche in evidenza il fatto che verranno rilanciati gli investimenti nell’ambito del Genoa Women.


LE PRIME PAGINE


Verso Ternana-Genoa: a tu per tu col doppio ex Ezio Brevi