È cominciata ieri pomeriggio alle ore 16 la prevendita di Ternana-Genoa in programma sabato 22 ottobre (ore 16.15) allo stadio “Liberati” e sono già circa 800 i biglietti venduti. Ai tifosi rossoblu è destinato il Settore Ospiti che ha denominazione “Curva Ovest”, nella porzione Parterre e 1° Livello. Il costo del biglietto è di 13 euro ed è acquistabile attraverso il circuito VivaTicket, anche se, allo stato attuale, chiunque acceda al rivenditore online non trova disponibilità di posti.

Posti che, nel settore Ospiti dello stadio rossonere, risulterebbero essere a capienza quasi tre volte superiori. Si attendono comunicazioni relativamente ad eventuali sviluppi sulla vendita dei tagliandi per il pubblico rossoblu che, spintosi in mille fino a Cosenza, sicuramente promette un nutritissimo seguito anche in Umbria.

Nel frattempo, nella notte sono comparsi alcuni striscioni pro-Ferrero posizionati in varie zone di Genova da alcuni tifosi rossoblu. Non è passata inosservata, come noto, la presenza di Massimo Ferrero allo stadio lunedì sera scorso e ha scatenato gli sfottò, circolati sui social con una serie di foto raggruppate a mosaico.


Genoa-Spal, le pagelle: nessuna insufficienza in casa rossoblu. Badelj-Gudmundsson i migliori