GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – “De Rossi si gioca la Roma” è il titolo che compare stamane sul Corriere dello Sport a presentare la gara del Ferraris valida per l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. “Sfida al Genoa con in palio una serata con i giallorossi“, di cui è grande ex. Si parla anche delle molte, possibili novità di formazione che vareranno entrambi gli allenatori. Nello specifico, Blessin dovrebbe lanciare Puscas come unica punta.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra; Badelj, Portanova; Ekuban, Tourè, Yeboah; Puscas.


GAZZETTA DELLO SPORT – “Blessin pensa solo alla B e sceglie il turnover. De Rossi con vista Roma” è invece il titolo scelto da La Gazzetta dello Sport. Si parla di una possibile rivoluzione in casa rossoblu, con l’obiettivo che resta quello di regalarsi la Roma all’Olimpico a gennaio.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra; Badelj, Tourè; Jagiello, Portanova, Yeboah; Puscas.


REPUBBLICA – “Il Genoa 2 con la Spal sotto gli occhi del “Principe” Milito“. Titola così l’edizione genovese di Repubblica che sottolinea della presenza in tribuna di Diego Milito, che tornerà al Ferraris dopo diversi anni e verrà salutato dal pubblico presente. Si prepara il ritorno in campo anche di Badelj, che dovrebbe fare coppia con Tourè davanti alla difesa che proporrà Vogliacco e Bani con Hefti e Czyborra ai fianchi. In porta Semper, in attacco avvantaggiato Puscas, con Yeboah che potrebbe anche arretrare e giocare nei tre dietro la punta, che potrebbero completarsi con Jagiello e Portanova.


SECOLO XIX – Il Decimonono parla di un Genoa-Spal che “vale un pass per l’Olimpico“. Ciononostante, Blessin farà turnover facendo riposare i “fedelissimi” in vista della trasferta contro la Ternana. Davanti perdurerà fino all’annuncio delle formazioni il ballottaggio tra Yeboah e Puscas. Allo stadio atteso Diego Milito. Oltre alle probabili formazioni, trafiletto dedicato alle condizioni di Ilsanker che andranno comunque approfondite nelle prossime giornate: per ora si ipotizza uno stop per stiramento di almeno 3 settimane.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Pajac; Frendrup, Badelj; Jagiello, Portanova, Gudmundsson; Yeboah.


TUTTOSPORT – “Genoa: Blessin cambia in avanti. Ecco Puscas e Yeboah per…Milito. Spal, De Rossi: “Vedo le fiamme“. Così titola Tuttosport chiudendo questa rassegna stampa del martedì. Pur tra cambi e modifiche di formazione, al Ferraris si attende una Spal battagliera che proverà a regalarsi – e regalare al proprio tecnico – la trasferta dell’Olimpico nel mese di gennaio 2023. Un obiettivo che coltiva anche il Genoa per dare ulteriore morale all’intero gruppo prima della trasferta di Terni.

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Semper; Hefti, Bani, Vogliacco, Czyborra; Badelj, Tourè; Yeboah, Portanova, Jagiello; Puscas.


LE PRIME PAGINE


Genoa-Spal, i rossoblu tornano in campo nei sedicesimi di Coppa Italia – LIVE