Nel corso dell’evento “Sport, Lifestyle e Territorio” alla Piazzetta di Portofino ha preso la parola in video Josh Wander, tra i fondatori della holding 777 Partners proprietaria del Genoa. “Sono molto contento di essere collegato con Portofino, il mio posto preferito – ha esordito Wander – Cosa sento a far parte di una società storica come il Genoa? Sicuramente sono onorato di sentirmi parte della squadra e del territorio, questo è stato uno degli obiettivi principali quando abbiamo deciso di acquisire il Genoa; il legame della squadra con i suoi sostenitori, con il territorio è un legame particolare rispetto a quello che hanno altri club nel mondo ed è quello che andiamo a cercare nei club che acquisiamo dappertutto.

Siamo molto entusiasti di quello che abbiamo fatto e, così come affermato la prima volta che abbiamo avuto occasione di parlare con i genovesi, la stampa, i tifosi e la comunità in generale, non siamo qui come proprietari ma vogliamo far parte della società, del territorio e siamo lieti di poter partecipare a eventi come questo e altri che organizzeremo in futuro per realizzare questo obiettivo“.

E ancora: “Avrei molte persone da ringraziare ma ne citerò solo alcune, in primo luogo Matteo Viacava – il sindaco di Portofino – che ci ha sostenuto nell’organizzare questo evento, il Presidente della Lega B e tutti coloro che stanno sostenendo la nostra squadra in questo momento. Naturalmente ringrazio gli sponsor, Portofino Mare in particolare: vi possiamo garantire che faremo tutti gli sforzi possibili per potervi ripagare del sostegno che ci state dando“.


Cosenza-Genoa, al via la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti