L’idea di quanto la squadra, oltre che mister Blessin (clicca QUI per leggere le sue parole in conferenza), tenessero alla partita col Modena e al fatto di uscire con tre punti è confermata dai moltissimi messaggi social diffusi dai giocatori rossoblu. Oltre alle parole di Jagiello, autore del gol partita, sono arrivate le parole di diversi calciatori del Genoa.

Grande prova da parte di tutti, vittoria importantissima per il nostro cammino. Bellissimo vincere davanti ai nostri tifosi” ha scritto Dragusin. “Che bello lottare nella nostra casa, vincere per la nostra gente. Spirito di squadra e determinazione. Let’s go Genoa” ha proseguito il compagno di reparto, Vogliacco, uscito un po’ acciaccato al 70esimo (ma poi pronto a festeggiare sotto la Nord assieme al resto della squadra).

Da segnalare anche il messaggio di Yeboah: “Vincere oggi, davanti al nostro pubblico, era troppo importante. Tre punti pesanti da festeggiare tutti assieme. Noi con voi!”. Anche Aramu, sorridente a fine partita in uno scatto con Portanova e Coda (fascia di capitano al braccio dopo l’uscita di Badelj, ndr), si unisce al coro e con un +3 celebra una “grande vittoria di squadra“.


Nazionali Genoa, Puscas convocato dalla Romania