La Gradinata Nord ha diramato un comunicato ufficiale che delinea i prossimi appuntamenti dedicati ai tifosi, a partire dalla gara di domani contro il Parma e arrivando sino alla mezzanotte che coinciderà col 129esimo compleanno del Genoa. Di seguito lo riportiamo integralmente:

Sabato pomeriggio, in occasione della partita Genoa-Parma, si terrà fuori dallo stadio una colletta che servirà a finanziare le spese per una coreografia che verrà realizzata nel mese di dicembre. Invitiamo inoltre TUTTI a portare una bandiera allo stadio perché abbiamo in mente un qualcosa di unico.

Martedì 6 settembre invece, diamo appuntamento a tutti i GENOANI alle ore 22 in Corso Italia (Piazzetta di fronte al Lido) dove attenderemo la mezzanotte per festeggiare insieme i nostri 129 anni. Raccomandiamo inoltre a tutti di dare un segno di civiltà e amore verso la nostra città, senza imbrattare muri e marciapiedi di corso Italia con bombolette spray o similari.

Il 7 settembre: TUTTI ALLO STADIO. SOLO CHI SOFFRE IMPARA AD AMARE, NOI SOFFRIAMO, TI AMIAMO. E CON TE TORNEREMO GRANDI!”.


Calciomercato terminato e chiuso