Helbiz Live sbarca tra i canali di Amazon Prime. L’annuncio, come da comunicato stampa, è stato dato dallo stesso gruppo Helbiz Media. Accedendo all’applicazione oppure al sito di Amazon Prime Video e cliccando sulla voce di menù “Canali” sarà possibile trovare, a fianco di Infinity e Discovery Plus, anche la voce Helbiz Live.

“Helbiz Media, società del Gruppo Helbiz quotato al Nasdaq (HLBZ) e leader nella micromobilità, annuncia che da oggi Helbiz Live è disponibile su Amazon Prime Video Channels, incluse tutte le partite di Serie BKT e gli altri contenuti di intrattenimento presenti su Helbiz Live.

Gli utenti possono facilmente sottoscrivere l’abbonamento ad Helbiz Live direttamente su Prime Video Channels (clicca QUI per saperne di più) e seguire in diretta e on demand tutte le partite del Campionato della Serie BKT 2022/2023: fino a 390 partite tra regular season, playoff e playout. Inoltre, approfondimenti e contenuti esclusivi presentati da Chiara Giuffrida, nuovo volto e conduttrice di Helbiz Live.” 

Il canale di Amazon Prime Video dedicato a Helbiz, quindi, metterà a disposizione, al costo di 49,99 euro su base annuale, la possibilità di vedere tutta quanta la Serie B (390 partite), comprese ovviamente le gare del Grifone.

“La nostra priorità è sempre quella di metterci dalla parte del cliente – ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media – e lavoriamo costantemente per rendere il nostro servizio facilmente fruibile e accessibile su tutti i devices, offrendo anche soluzioni alternative. Un accordo come questo, con un partner globale quale Amazon, nasce proprio per rispondere a questa nostra attenzione verso il cliente, che da oggi può seguire il Campionato di Serie BKT e tutti gli altri contenuti sportivi e di intrattenimento che offriamo, anche attraverso Amazon Prime Video”.

La prima giornata di campionato su Helbiz Live all’interno di Amazon Prime Video inizierà con un evento speciale – prosegue la nota – la partita Genoa-Lazio, stasera alle 18.00. Il Genoa CFC, la squadra di calcio più antica d’Italia, alla sua prima stagione in Serie B, affronterà in amichevole la SS Lazio, una delle più importanti e competitive squadre di Serie A. Helbiz Live trasmetterà la partita in diretta, a disposizione di tutti i tifosi gratuitamente. Il Campionato di Serie BKT inizierà il 12 agosto, con la partita inaugurale che vedrà il Parma impegnato contro il Bari”. 


Genoa-Lazio, secondo e ultimo test per gli uomini di Blessin – LIVE DALLE 18