A margine della presentazione della campagna abbonamenti del Genoa per la stagione 2022/23 (clicca QUI per saperne di più) ha rilasciato alcune dichiarazioni Stefano Sturaro, reduce una decina di giorni fa dall’intervento al tendine che lo ha afflitto nel corso dell’ultima stagione e non solo. Il centrocampista rossoblu, che si sta già allenando da giorni al centro sportivo “Signorini” per mettere nel mirino Bad Haring, si è detto pronto in vista della prossima stagione di Serie B.

Mi fa piacere ritrovarmi qui. Io non ho preparato nessun tipo di discorso, l’unica cosa che mi sento di dire è che per troppo tempo la società è stata troppo distante dalla sua gente e dai suoi tifosi e la cosa che mi piace di questa società sono la semplicità e la chiarezza, un modo per riportare vicino la nostra gente alla squadra. Siamo qui per ripartire, per lavorare meglio, per mettere basi per un futuro migliore. Ciò che noi ci aspettiamo è che questa società possa diventare una parte importante per la città, negli anni a venire”, ha iniziato il centrocampista rossoblu.

C’è ancora un po’ di tempo per capire il futuro, sono concentrato sul mio lavoro. Dinamiche di mercato, partenze o altro sono domande che vanno fatte a chi ha la gestione di quell’area. Come sto? Mi sento molto bene, ho già iniziato a lavorare e faccio già una buona quantità di lavoro dopo soli nove giorni. È stata una cosa semplice, poco invasiva, e come hanno già annunciato club e medici i tempi di recupero dovrebbero essere abbastanza veloci“.

Nel corso della conferenza stampa il Direttore Generale Corporate rossoblu, Flavio Ricciardella, ha confermato che Sturaro sarà un punto fermo della prossima stagione del Genoa. Stefano è qui, è un leader, e ci teniamo a definirlo un lusso per la categoria e siamo contenti di averlo al centro del nostro progetto”.


Genoa Club “Ugo Vignale” lancia concorso fotografico “Porta la tua foto del cuore”. Come partecipare