In occasione della 4° Sagra del Pesce Azzurro che si terrà il 15-16-17 luglio prossimi a Lavagna si terrà anche un concorso fotografico promosso dal Genoa Club “Ugo Vignale”. Il titolo, “Porta la tua foto del cuore“, preannuncia un concorso fotografico a tema  tinte rosso blu, stimolato anche da quei passaggi di “Guasto D’Amore”, titolo del brano del cantante genovese e genoano Bresh (“Gli stessi colori che cadono in mare quando il sole tramonta senza salutare“).

Per chiunque volesse partecipare, è necessario compilare il modulo che trovate in fono all’articolo (clicca su ognuna delle due immagini per salvarla, stamparla e compilarla). Le opere saranno giudicate da una giuria di esperti che valuterà sia l’aspetto emotivo che tecnico.Le prime tre classificate saranno premiate domenica 17 luglio.

Inoltre, come recita il volantino, “tutte le fotografie conformi al tema saranno esposte dal 14 al 17 luglio nel giardino del Genoa Club “Ugo Vignale” dalle ore 16 fino a chiusura dei locali, a libera visione del pubblico che potrà votare e la fotografia più votata sarà premiata. È prevista anche la partecipazione di ragazzi categoria under 16 per i quali saranno altresi previsti premi di 1°, 2° e 3° posto“.