Nei giorni scorsi abbiamo voluto ringraziare attraverso i canali social di Buoncalcioatutti ciascuno di voi per la vostra pazienza e costanza nel leggerci e nel darci fiducia. Questo “grazie” lo vogliamo ribadire anche qui, sul nostro giornale online, chiedendovi lo stesso contributo che abbiamo chiesto a tutti i nostri lettori. Le tre nostre domande, cui potrete rispondere inviando una mail all’indirizzo redazione@buoncalcioatutti.it:

  • Cosa vi piacerebbe aggiungessimo all’offerta attuale di Buoncalcioatutti?
  • Avete qualche amico che dispone dei social e ancora non ci segue? Invitatelo a farlo. Per voi ci saremo sempre!
  • Avete l’app Telegram? Se la avete e ancora non siete iscritti al nostro canale, trovate il link qui di seguito: https://t.me/buoncalcioatuttiXnQ

In vista del prossimo campionato rilanceremo la nostra offerta e continueremo sulla strada tracciata in questi sei anni di Buoncalcioatutti. Non potremo fare altrimenti perché da gennaio 2022 ad oggi abbiamo raggiunto 340mila persone, di cui 300mila sono nuovi utenti che mai avevano fatto accesso al nostro giornale online. Mai così tante, malgrado un periodo difficile sportivamente parlando. Questo largo flusso di accessi ha già portato a 1 milione e 900mila letture nei soli primi cinque mesi di quest’anno, con 1 milione e 250mila sessioni generate. E la nostra community social che continua ad allargarsi: ormai raggiunte le 32mila persone tra Facebook, Instagram, Twitter, Telegram e YouTube. 

https://twitter.com/buoncalcio/status/1529125185491980288?s=20&t=AT1-OOInuvSrO02TQx4teQ