Al termine del match contro la Juventus e dopo aver segnato il gol della vittoria, Mimmo Criscito ha parlato ai microfoni di e DAZN: “Il calcio è questo, stasera mi ha dato tanto e mi ha dato un’emozione incredibile, mentre la settimana scorsa mi ha dato tanta delusione. Però oggi sono molto contento per questa vittoria perché vuol dire che noi ci siamo“, ha detto il capitano del Grifone.

Blessin ha detto che servivano le palle, tu hai parlato nel pre partita e ti sei preso il pallone appena Sozza ha fischiato il rigore: cosa hai detto esultando?

Sì, ci vogliono gli attributi. Io sono uno che ci ha sempre messo la faccia nel bene e nel male. Ho sbagliato tanto, sono umano. L’importante è capire gli errori e non ripeterli. Adesso bisogna guardare le prossime due partite, sono importantissime per noi, ci crediamo e il popolo ci sta accanto. Questo è importante“.

Li senti che cantano il tuo nome? Cosa ti danno loro?

Ora vado a salutarli. Loro mi danno tanto, io sono arrivato a Genova nel 2001 e il Genoa è la mia vita. Sono molto felice di essere qui“.

A prescindere da dove giocherete l’anno prossimo, riesci a staccarti dal Genoa?

Io amo il Genoa, è questa la mia risposta


777 Partners, ufficiale l’acquisizione di AeroCRS & WorldTicket