GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT –Derby senza scampo. Samp-Genoa da duri” è il titolo che apre questa rassegna stampa nel giorno del derby della Lanterna. 

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Østigard, Bani, Vasquez; Sturaro, Badelj; Yeboah, Amiri, Gudmundsson; Destro.


GAZZETTA DELLO SPORT – “La Samp insegue la vittoria sollievo. Il Genoa è sempre all’ultima spiaggia” è il titolo del quotidiano in rosa per introdurre alla stracittadina numero 125, la 78esima in Serie A. 

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Østigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Amiri, Portanova; Destro. 


REPUBBLICA – “Derby di svolta, Samp e Genoa si giocano salvezza e prospettive future”. Titola così l’edizione genovese di Repubblica prima di ripercorrere le parole dei due allenatori, Blessin e Giampaolo, rilasciate alla vigilia. “Passione e paura” sono le due sensazioni che accompagneranno questa stracittadina, che dirà molto sul futuro delle due formazioni, soprattutto a livello societario.


SECOLO XIX – Oltre rilanciare le parole di Blessin e Giampaolo alla vigilia, il Decimonono questa mattina intervista il “derby killer” Lerager, che ammette di sperare in una vittoria del Genoa con gol del suo amico Destro. Si parla anche di un’assemblea di fuoco relativamente all’approvazione del bilancio, con Preziosi contro i 777 Partners. 

La probabile formazione – GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Masiello, Criscito; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Melegoni, Amiri; Yeboah. 


TUTTOSPORT – “Sampdoria-Genoa, il derby della vita” è invece il titolo scelto da Tuttosport in tema derby. Mentre sul fronte assemblea degli azionisti, tenutasi questa mattina in via Garibaldi, si parla di “futuro da definire anche per i club”.


LE PRIME PAGINE