Dopo il cruciale Derby della Lanterna in programma domani alle ore 18, il Genoa sfiderà al Luigi Ferraris la Juventus di Max Allegri. Tramite una nota ufficiale, la società rossoblu ha comunicato l’apertura della vendita dei biglietti:

Per la partita con la Juventus di venerdì 6 maggio (ore 21:00), i biglietti sono acquistabili sul portale sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Genoa Store di via XII Ottobre 43r (orario continuato 10-19).

PRIMA FASE – Per Abbonati Gradinata Nord 2019/20 – da venerdì 29 aprile ore 15 a martedì 3 maggio ore 19

I biglietti per gli abbonati di Gradinata Nord 2019/20 sono acquistabili in prelazione da venerdì 29 aprile (ore 15) al Genoa Store, sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate. Contestualmente saranno acquistabili i biglietti per gli altri settori (Distinti, Gradinata Sud, Tribuna) in regime di vendita libera.

Promozione Dna: possessori di tessera del tifoso Dna Genoa hanno diritto a prezzo agevolato nei settori Distinti e Gradinata Sud

Vendita libera eventuali giacenze Gradinata Nord: da mercoledì 4 maggio ore 10.

Una volta selezionato l’evento Genoa-Juventus sul sito sport.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale (simbolo lucchetto) il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022) anche se questa risulti scaduta e non sia stata rinnovata.

In fase di pagamento è possibile beneficiare dell’eventuale voucher di rimborso richiesto per le partite non usufruite nella stagione 2019/20.

I biglietti del settore ospiti saranno messi in vendita libera a partire dalle ore 15 di venerdì 29 aprile, sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate, al prezzo di €25, più diritti di prevendita”.


125° Derby della Lanterna: Dentro o fuori!