Il prossimo weekend, nelle giornate a cavallo tra sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, incominceranno le fasi finali di moltissimi campionati giovanili che vedranno coinvolte le formazioni rossoblu.

Oltre ai calendari del Genoa Under 15 e Under 16 maschili e alla sfida dell’Under 17 contro il Torino che decreterà il piazzamento finale dei rossoblu di mister Konko (in ballo playoff oppure accesso diretto alle fasi finali, ndr), nelle ultime ore sono diventate ufficiali le avversarie del Genoa Under 15 Femminile di mister Gallo in quella che sarà la fase interregionale del torneo. Il calendario degli incroci turno per turno non è ancora definito, ma le avversarie saranno: Juventus, Torino, Freedom FC, Internazionale, Monza, Sampdoria e Cortefranca Calcio.

Il calendario, piuttosto, è noto solamente in termini di date: si comincerà nel weekend del 20 aprile/1 maggio per terminare, con la settima gara (appuntamenti di sola andata, ndr) che si disputerà nel fine settimana dell’11/12 giugno. “Le prime due classificate di ciascun girone accedono alla fase finale Nazionale (Final Eigth) dal 25 al 30 giugno 2022“.


Settore giovanile Genoa, ai playoff doppio confronto con il Torino per U15 e U16