Era una partita difficile, ma la abbiamo preparata davvero bene“. Esordisce così ai nostri microfoni Elmando Gjini, difensore del Genoa Primavera oggi in gol per decretare il pareggio nella sfida contro la Roma. “Loro hanno avuto due occasioni e hanno fatto un gol, ma noi ci abbiamo provato, non abbiamo mai mollato e alla fine abbiamo segnato. Sono molto contento di aver segnato e ringrazio i miei compagni per avermi aiutato. È un buon punto“.

È un campionato difficile quello Primavera…

Sì, è un campionato difficile dove puoi vincere e perdere con tutti e dove è difficile giocare contro ogni squadra. Come abbiamo visto oggi qui contro la Roma, che è prima in campionato. Ogni gara porta tre punti e noi abbiamo dimostrato di essere in grado di giocare a questo livello”. 

Ci descrivi la tua emozione per il tuo gol?

Non posso descriverla, ogni volta che segno sono molto felice. Voglio dedicare il gol ai compagni e al mister. È il secondo gol che segni nelle ultime 3/4 partite: sei un difensore goleador? Si, ne ho già segnati quattro e spero di continuare così. Di certo, la cosa più importante è vincere e combattere”.

La prossima gara contro il Napoli sarà un match cruciale da giocare

Dovremo giocare come oggi, senza mai mollare e dimostrando al Napoli che noi meritiamo di rimanere in questa categoria e che il Genoa è forte”. 


Genoa Primavera, Jacopo Sbravati: “Siamo tutti concentrati sull’obiettivo”