Sono in vendita da questa mattina i biglietti per Gradinata Nord e Settore 5 dello Stadio Ferraris in occasione del prossimo Derby della Lanterna in programma sabato 30 aprile (ore 18). A comunicarlo il Genoa attraverso il proprio sito ufficiale.

Per la partita Sampdoria-Genoa di sabato 30 aprile (ore 18), i biglietti di Gradinata Nord e Settore 5 sono acquistabili sul portale www.sport.ticketone.it, nelle ricevitorie abilitate e al Genoa Store di via XII Ottobre 43r (orario continuato 10-19). 

PRIMA FASE – Prelazione abbonati stagione 2019/20 – da venerdì 22 a mercoledì 27 aprile

I biglietti di Gradinata Nord sono acquistabili per gli abbonati di Gradinata Nord della stagione 19/20 al prezzo base di €25.

I biglietti di Settore 5 sono acquistabili per gli abbonati di tutti gli altri settori della stagione 19/20 al prezzo base di €25.

Procedura Online: sul sito www.sport.ticketone.it occorre inserire nel codice promozionale (simbolo lucchetto) il numero di tessera DNA associato alla stessa (inizia con 022) anche se questa risulti scaduta e non sia stata rinnovata.

SECONDA FASE – Vendita libera – da giovedì 28 aprile

Eventuali giacenze saranno in vendita a partire da giovedì 28 aprile e fino a esaurimento dotazioni.

Modalità di accesso.

Per accedere allo stadio è obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al biglietto d’ingresso, il Green Pass base con il QR Code per la lettura elettronica.

È obbligatorio inoltre indossare una mascherina di tipo almeno Ffp2.

Sono esentati dall’obbligo di presentazione del Green Pass base i giovani sotto i 12 anni.

IN CASO DI MANCANZA DEL GREEN PASS OPPURE NON RISULTANTE VALIDO E DI MASCHERINA FFP2 NON SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLO STADIO PER L’EVENTO”