Il Genoa, attraverso una nota stampa diffusa pochi minuti fa dal sito ufficiale, risponde alle ultime giornate dove il tema del bilancio al dicembre 2021 e la sua approvazione il prossimo 30 aprile hanno “scalzato”, in termini di eco mediatica, la partita contro il Cagliari. La proprietà 777 Partners e la holding 777 Genoa CFC Holdings S.r.l. che controlla il Grifone hanno così emesso un comunicato nel quale ribadisce l’impegno preso in termini economici col club rossoblu (“oltre 50 milioni” investiti ne primo quadrimestre di gestione del club) e, contestualmente, “il proprio impegno a lungo termine per riportare il Genoa dove gli compete, per storia e tradizione“. 

777 Genoa CFC Holdings S.r.l., in qualità di azionista proprietario del 99.89% di Genoa CFC s.p.a., insieme a tutto il Gruppo 777 Partners, conferma e ribadisce il proprio impegno a lungo termine per riportare il Genoa dove gli compete, per storia e tradizione.

Nei primi mesi dall’acquisto della proprietà, il Gruppo 777 Partners ha investito nel Genoa oltre 50 milioni di Euro, a riprova della grande fiducia nel progetto di rilancio e di sviluppo del club.

In merito alle fantasiose notizie apparse negli ultimi giorni su diversi organi di stampa, 777 Genoa CFC Holdings S.r.l., per ovvie ragioni di professionalità, eleganza e rispetto degli accordi presi, risponderà esclusivamente nelle sedi competenti, riservandosi ogni azione a tutela dell’immagine e della reputazione del Genoa, nonché del Gruppo 777 Partners.

L’unico obiettivo di tutti è quello di restare concentrati sulle ultime cruciali partite della stagione. Forza Genoa!


Sampdoria-Genoa, iniziata la prevendita per Gradinata Nord e Settore 5. Tutte le info