Dopo aver portato a termine da primi in classifica il proprio girone di campionato, il Genoa Under 14 guidato da mister Cipani è impegnata in questo weekend di Pasqua nel Trofeo “Brizzi-Pagani”. In questo secondo giorno di partite, la formazione rossoblu ha vinto le due gare di sola andata del Girone F. Questa mattina ha superato 2-0 lo Zenith Prato grazie alle reti di Bellone e Croce. Nel pomeriggio, invece, sfida all’Academy Porcari terminata sul 4-0 con centri di Bellone, Lubrani, Concarini a Ahanor. Domani mattina in programma il quarto di finale contro il Tor Tre Teste.

In questo fine settimana che ha visto scendere in campo solamente l’Under 18 rossoblu (sconfitta dal Torino) e la Primavera (questa mattina superata 4-0 dall’Inter), le altre Under rossoblu hanno disputato – o stanno ancora disputando – vari tornei in giro per l’Italia.

L’Under 17 guidata da Konko e dal vice Briata partecipa al Memorial internazionale “Maggioni-Righi” dove ieri ha esordito le Girone B, con una sconfitta per 1-0 contro l’Atalanta. Oggi, invece, sfida al Torino per poi giocarsi l’accesso alle semifinali nella gara col Lascaris. In campo anche l’Under 16, che ieri ha esordito con un 4-1 contro il Lascaris nell’omonimo torneo, il 48° Trofeo Lascaris. Decidono le marcature di Sancinito, Corengia, Venturino e Shalbi.


Il Genoa Primavera crea e spreca contro l’Inter. Poi il crollo nella ripresa