Il tecnico del Torino, Ivan Juric, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa al Ferraris. Il tecnico granata, ai canali ufficiali del Torino, non ha escluso un impiego dall’inizio di Izzo e ha confermato l’impiego di Berisha tra i pali. 

Quattro giorni per preparare la partita col Genoa? Qualcuno ha recuperato, altri no spiega Juric – Domani ci aspetta una gara difficile. Loro stanno bene, a gennaio hanno cambiato modo di essere. Hanno fatto tante buone prestazioni, tanti pareggi. Sarà una partita tosta e difficile. La mia squadra, anche l’altra sera, ha dimostrato di non essere mai scesa per atteggiamento, a prescindere dai risultati negativi che sono sempre stati al limite. Deve continuare a crescere e queste sono grandissime motivazioni per me“. 

Si ritorna, anche, sul mancato rigore su Belotti e sul pareggio contro l’Inter.È stata una gara giocata in maniera positiva risponde Juric – in cui tutte le situazioni non sono andate per il verso giusto. Accettare un risultato così facendo una gara del genere richiede qualche giorno per smaltire: è stato devastante pareggiare una gara così. Se ci sono arrivate scuse per quell’episodio? No“. 

Si passa poi alle situazioni dell’infermeria: “Pellegri e Djidji non ci saranno. Dovremo anche valutare Sanabria che ha avuto un problema ieri e dovremo valutare se ci sarà”. Infine, un passaggio sul ritorno a Genova:Che effetto mi farà ritornare? Ormai ci sono abituato. La prima volta la senti, la seconda ancora un po’, ma col tempo poi ti abitui”. 


Genoa, Zangrillo al Corriere dello Sport: “Col Torino la partita della vita”