Successo prezioso per l’Under 12 Femminile del Genoa nel Derby contro le pari età della Sampdoria. Nella sfida giocata al Ca’ de Rissi questo pomeriggio, le rossoblu allenate da Martina Carpi si sono imposte per 5-2 contro le blucerchiate grazie alla doppietta di Macciò e alle singole reti di Baldino, Gabrielli e Chiusolo. Le rossoblu, con questo successo, salgono a quota 12 punti in classifica agganciando a pari punti la Sampdoria e superandola per differenza reti. Domani scenderà in campo la Prima Squadra di mister Oneto contro la Lucchese.

Domani mattina sarà un’altra giornata di derby per le giovanili rossoblu e blucerchiate. A Bogliasco, calcio d’inizio ore 10, l’Under 13 Maschile di mister Imperato affronterà la Sampdoria. I rossoblu sono al momento secondi in classifica con 22 punti, a -2 dalla vetta occupata dal Torino e a tre giornate dal termine.

Con la Primavera scesa in campo già ieri in casa del Torino, domani sarà giornata di Under rossoblu a Begato. In campo, già dalle ore 11, l’Under 15 di mister Brunello che ospiterà lo Spezia, mentre alle ore 13 sarà il turno dell’Under 16 di mister Mazzieri, sempre contro la formazione aquilotta. Chiuderà la domenica l’Under 18 di mister Ruotolo che alle ore 18 affronterà il Sassuolo. Turno di riposo per l’Under 17 di Konko.