Oltre al pareggio della Primavera rossoblu contro il Milan, in questo weekend di settore giovanile rossoblu finisce a reti bianche anche la sfida esterna del Genoa Under 18 in casa del Parma. Un segno X per i ragazzi di mister Ruotolo che li mantiene a un solo punto di distanza dalla zona playoff e dall’Inter ferma a 26 punti.

Sconfitta, invece, l’Under 17 di mister Konko in casa della Cremonese. I grigiorossi vanno in rete con Concari e Tosca e risulta ininfluente, ai fini del risultato finale di 2-1, la rete su rigore con la quale Seydou Fini accorcerà le distanze a tempo pressoché scaduto. Rossoblu a 28 punti che si vedono superare in classifica dalla Sampdoria, che sale a quota 31. E nel prossimo turno, a Begatol, arriverà la Juventus.

Ultima segnalazione, quella legata al calendario fittissimo di impegni che attenderà la Primavera di mister Chiappino. I ragazzi rossoblu dovranno ora fare fronte a tre trasferte consecutive nell’arco di una settimana. Mercoledì 9 febbraio (ore 13) vi sarà il recupero della 14° giornata che aveva in programma Roma-Genoa. Poi il calendario proporrà Pescara-Genoa nella giornata di sabato 12 febbraio (ore 14,30) e Cagliari-Genoa mercoledì 16 febbraio (ore 11). Prossima in casa contro il Sassuolo nel weekend del 19/20 febbraio (ancora da comunicare eventuali anticipi o posticipi, ndr).


Genoa Under 14, recupero con vittoria per i ragazzi di mister Cipani