L’ex tecnico dell’Ostenda, Alexander Blessin, che diventerà il prossimo allenatore del Genoa, è atterrato questa sera intorno alle ore 23 all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova. Ecco le prime immagini in esclusiva del nuovo tecnico rossoblu.

All’arrivo in Aeroporto dopo un volo di circa un’ora e mezza, mister Blessin ha dichiarato: “È stata una situazione molto veloce, sono molto felice di essere qui. È un grande club ed è un grande passo per me. Il Genoa è un top club, cercheremo di tirare fuori il meglio da questa occasione. Il Genoa è un club con una grande storia e grande tradizione, ha vinto nove scudetti e siamo fieri di essere qui e faremo del nostro meglio”.

Prima di partire, l’ex tecnico dei belgi dell’Ostenda ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al sito ufficiale del suo ex club. “È successo tutto così in fretta. In 24 ore questa trattativa è stata risolta, per me è ancora difficile da realizzare. Visto che il trasferimento non era ancora definito, non sono stato fisicamente in grado di salutare i giocatori dopo l’allenamento. Li contatterò sicuramente per farlo. Mi mancheranno enormemente come i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto nel bene e nel male. Mi dispiace aver giocato la nostra miglior stagione senza di loro. Genova è un’occasione che non potevo rifiutare. È un club storico della Serie A e mi hanno offerto un progetto a lungo termine. Questo è un grande passo avanti nella mia carriera, ma sarò sempre grato al’Oostende per l’opportunità che ho avuto. Io – e anche la mia famiglia – ci siamo sempre sentiti a casa e mi mancheranno terribilmente tutti”.


Bloomberg e media brasiliani: 777 Partners interessati al Vasco da Gama