Andriy Shevchenko è intervenuto anche nella sala stampa del Ferraris per commentare la sconfitta subita dal suo Genoa contro il Milan. L’allenatore rossoblu parte facendo i complimenti ai tifosi per il sostegno incondizionato dimostrato questa sera: “Ringrazio i tifosi per l’atteggiamento, aver applaudito la squadra ed esserci stati vicini per tutta la partita. Ho parlato con i ragazzi, questo è un qualcosa di speciale. Oggi abbiamo fatto qualche uscita molto male, ma abbiamo anche costruito qualcosa molto bene e in alcune situazioni siamo stati molto sfortunati”.

Su Destro, Criscito e Caicedo: “Purtroppo non ci sono buone notizie, non riusciamo a recupeare nessuno e speriamo di non perdere nessuno”. Come sta Rovella? “Domani facciamo degli esami e vediamo. Ha chiesto il cambio, ha sentito un dolore e speriamo non sia nulla di grave. Speriamo domani si possa già sapere”.  

Il Genoa ha chiuso oggi la 4º partita nelle ultime 5 senza riuscire a segnare un gol. Oggi è mancata la fortuna, perché Maignan è stato bravissimo” è il parere di Sheva.


Genoa, Shevchenko: “Abbiamo provato a fare la prestazione, ma il Milan è una grande squadra”